DIFENDITI DALLE AZIENDE

Forse non lo sai ma le aziende utilizzano particolari tecniche per rendere le proprie offerte appetibili e convincenti.
Queste tecniche manipolatorie fanno cadere il parrucchiere in tentazione.
Attenzione però, con il termine manipolazione non intendiamo una capacità di piegare la volontà nel senso negativo della parola, bensì di stimolare le percezioni del cliente in forma etica.
Le stese tecniche , adattandole, potresti usarle tu con il tuo cliente.
Iniziare a valorizzare ciò che proponi in salone ed ogni tuo gesto o servizio, senza dare nulla per scontate è il primo passo che ti permetterà di distinguerti dai tuoi competitors
DIFENDITI DALLE AZIENDE
Forse non lo sai ma le aziende utilizzano particolari tecniche per rendere le proprie offerte appetibili e convincenti.
Queste tecniche manipolatorie fanno cadere il parrucchiere in tentazione.
Attenzione però, con il termine manipolazione non intendiamo una capacità di piegare la volontà nel senso negativo della parola, bensì di stimolare le percezioni del cliente in forma etica.
Le stese tecniche , adattandole, potresti usarle tu con il tuo cliente.
Iniziare a valorizzare ciò che proponi in salone ed ogni tuo gesto o servizio, senza dare nulla per scontate è il primo passo che ti permetterà di distinguerti dai tuoi competitors