Wellness School

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FINALMENTE!

QUESTA OPPORTUNITA’ E’ RISERVATA

A TE CHE SEI UN PARRUCCHIERE QUALIFICATO…

A TE CHE SENTI L’ ESIGENZA DI RIPRENDERTI CIO’ CHE TI SPETTA DI DIRITTO,  SENZA SENTIRTI PIU’ DIRE DAL TUO CLIENTE CHE CI “DEVE PENSARE”….  E POI SI RIVOLGE AD ALTRI.

GRAZIE A QUESTO SERVIZIO COLLAUDATO

AUMENTERAI LA RIVENDITA

FINO AL 30% IN PIU’

IN POCHE SETTIMANE,

SENZA DOVER NEANCHE SPRECARE UNA PAROLA E PASSARE PER QUELLA CHE CERCA DI “RIFILARE” IL PRODOTTO A TUTTI PER FARE CASSETTO.

Con questo sistema diventerai,

PER IL TUO CLIENTE

Il suo indiscusso

PARRUCCHIERE DEI SOGNI…

e ti ringrazierà per tutta la vita per la grande opportunità

CHE GLI STAI OFFRENDO

DEVO PRIMA SPIEGARTI

IL MOTIVO DI FONDO CHE CI HA SPINTO A METTERTI A DISPOSIZIONE

QUESTO EFFICACE ED UNICO SERVIZIO

In questi ultimi anni, la rivendita e la credibilità del parrucchiere,  hanno subito molteplici attacchi da vari canali non convenzionali,  SEI D’ACCORDO?

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Camici Bianchi

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Grande Distribuzione

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Amazon

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Erboristerie

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E-commerce in generale

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Nonostante gli sforzi profusi, per cercare di mantenere una certa posizione e forza, i dati della RIVENDITA, nei saloni di acconciatura, continuano impietosamente a calare.  Il parrucchiere, passo dopo passo, sta perdendo un mercato che gli spetta di diritto in quanto vero esperto del capello.  La sua credibilità viene costantemente messa in discussione.

E’ necessario però che tu conosca a quale tipologia di clienti ci rivolgeremo, e perché ci rivolgeremo a loro, 

affinché anche tu sia consapevole del pieno funzionamento del servizio WELLNESS SCHOOL

COSA SPINGE I CLIENTI FINALI

A SCEGLIERE ALTRI CANALI E NON TE?

I consumatori finali, i tuoi clienti, si dividono in 2 macro gruppi:

GRUPPO 1

CLIENTI INCONSAPEVOLI O POCO CONSAPEVOLI

  • CLIENTI AMAZON

    Le recensioni e la velocità di consegna la  fanno da padrone. I clienti quando cercano un prodotto guardano esclusivamente prima le recensioni e poi il prezzo. In pratica, si fidano di quanto venga scritto dalle altre donne, indipendentemente che quel prodotto, possa o meno, fare realmente al caso loro.

  • CLIENTI DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE:

    Sono un target di clienti “ ignorante”, nel senso che ignorano qualunque aspetto legato realmente alla qualità del prodotto.

    Questa tipologia di  cliente si  fa attirare dalla pubblicità e dal basso prezzo indipendentemente dalla qualità del prodotto stesso. Sono clienti alla quale non interessa cosa stiano realmente comprando.

GRUPPO 2

CLIENTI PARZIALMENTE CONSAPEVOLI O ESIGENTI (business in crescita)

NOI, CI CONCENTREREMO SU DI LORO

  • E-COMMERCE IN GENERALE:  

    I clienti scelgono in base ad una ricerca mirata; verificano su vari siti la convenienza migliore ed i tempi di consegna.

  • ERBORISTERIE:

    Credibilità “green”. Il cliente inizia ad essere piuttosto consapevole. Buona parte di loro entra chiedendo un prodotto che contenga un determinato ingrediente. L’ erborista è sempre molto preparato e consiglia il prodotto aggiungendo una buona spiegazione dell’attivo inserito o del prodotto in specifico.

  • FARMACIE:

    Il camice bianco ha sempre il suo fascino e credibilità pur non avendo competenza in merito. Fateci caso, se non sono articoli medicali e chiedete un prodotto con un particolare attivo per i capelli loro il più delle volte girano il flacone e ricercano l’ ingrediente richiesto. Insomma… ne sanno… se leggono, ma non fanno mai una diagnosi basata su una competenza e consulenza tricologica

Insomma combattere questa guerra da soli è impensabile e persa in partenza,

dovreste investire migliaia di euro ogni mese per sopperire e combattere questi 3 mercati.

PERCHE’ DEVI ASSOLUTAMENTE INSERIRE I TUOI CLIENTI NELLA:

  • PERCHE’ LA TUA CLIENTE VERRA’ INFORMATA DA NOI …PER TE!

  • PERCHE’ LA INVITEREMO A COMPRARE I PRODOTTI DAL SUO PARRUCCHIERE DI FIDUCIA..TU!

TI PIACE L’IDEA?

TI SPIEGHIAMO SUBITO COME FUNZIONA

In pratica DOVRAI SEMPLICEMENTE invitare i tuoi clienti a partecipare agli incontri educativi on line, chiamati appunto webinar, dove la nostra esperta TRICOLOGA Elena Pozzan, terrà delle lezioni tematiche sul benessere generale e del capello, in un linguaggio “ da consumatore finale”.

Se ancora non conosci Elena ti rimando in fondo alla presentazione dove troverai il suo Enorme Bagaglio di competenze ed esperienze.

Se già hai avuto la fortuna di vederla in azione sai molto bene di quanta REALE  “potenza di fuoco”  ti mettiamo a disposizione

TORNIAMO ALLA TUA GRANDE OPPORTUNITA'

QUESTI SARANNO I TUOI VANTAGGI IMMEDIATI

ADERENDO SUBITO A QUESTO SERVIZIO

Vedrai il tuo fatturato rivendita lievitare fino ed oltre il 30%

senza praticamente aver fatto nulla. Saranno i clienti a richiederti i prodotti.

I tuoi clienti diventeranno i tuoi rivenditori automatici ed i tuoi primi “fans”

Avrai formato i tuoi clienti a parlare con le amiche di come tu le hai risolto il problema.

NEL TUO SALONE ARRIVERANNO CLIENTI NUOVI

I codici che ti forniremo saranno nominativi e quindi appena si spargerà la voce dovranno venire da te a prendere il codice per partecipare.

GLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO

2 volte al mese organizzeremo un incontro digitale in diretta (si chiama webinar) tematico di 1 ora dove tratteremo uno dei seguenti argomenti:

  • Cosmetologia

  • La lettura degli ingredienti

  • Alimentazione e capelli

  • Le anomalie base di cute e capelli

In pratica  sono i 4 argomenti principe per educare la tua cliente a scegliere i prodotti in maniera più che consapevole ed esclusivamente professionali…ovviamente… i tuoi!

 

La durata del percorso terminerà solo dopo aver affrontato tutti i punti.

Per questo motivo ti sottolineo quanto sia ENORME il valore che stai mettendo a disposizione del tuo salone e dei tuoi clienti.

ATTENZIONE : A questi incontri potrai partecipare anche tu ed il tuo team.

CON QUALE MEZZO IN-FORMEREMO I TUOI CLIENTI ?

Come ti dicevo prima, lo faremo utilizzando una piattaforma digitale professionale di facile accesso.

  • TI FORNIREMO UN CODICE LINK

    che potrai inviare direttamente tu ai tuoi clienti anche con un messaggio.

  • A LORO BASTERA’ SOLO CLICCARE SUL LINK E L’ORA PRESTABILITA

    (che forniremo noi) e si ritroveranno direttamente nell’aula digitale dove vedranno e sentiranno le loro lezioni condotte da Elena Pozzan.

Non ti preoccupare, i partecipanti tra loro non si vedranno e non potranno comunicare. Potranno farlo solo con Elena. Inoltre, attraverso un comando che si chiama “alzata di mano” potranno anche porre delle domande a voce o scriverle. Non ti preoccupare spiegheremo tutto noi una volta dentro alla stanza digitale. Era giusto per farti capire la semplicità.

E’ semplicissimo!…ti basta cliccare al giorno e l’ ora prestabilita ed il gioco è fatto!

Questo sistema di formazione digitale e’ utilizzato da importanti aziende e multinazionali.

POTRANNO ADERIRE A QUESTO SERVIZIO SOLO UN MASSIMO DI 20 SALONI

IL TERMINE PER ADERIRE AL PROGETTO E’ IL 30 GIUGNO 2020

TI INVITO QUINDI A CONTATTARMI SUBITO

PER AFFERRARE IL TUO SUCCESSO GRAZIE AL

PER ESSERE SICURI CHE TU ABBIA CHIARO IL VANTAGGIO DI FARE LA FORMAZIONE PRIVATA

TI ELENCO GLI ULTERIORI VANTAGGI CHE AVRESTI

  • FINO A 500 CODICI/BIGLIETTO

  • GIORNI E ORARI ACCORDABILI CON TE

  • I PRODOTTI TRICOLOGICI E BENESSERE CHE TI INTERESSA “SPINGERE”/ LI CONCORDEREMO INSIEME

ELENA POZZAN

Esperta Tricologa da oltre 15 anni.

Ha lavorato con realtà Internazionali nell’ ambito tricologico  come Brelil, Lisap, Bbcos, Emsibeth, Nevitaly, l’Anza Italia. Molte altre aziende hanno richiesto la sua consulenza. Ha girato per tutta Italia, anche all’ estero effettuando interventi direttamente nei saloni ed interfacciandosi direttamente con la cultura ed esigenze del consumatore finale. Ha esaminato innumerevoli capigliature e toccato cuti di tutti i tipi, raccogliendo dati, informazioni e risolvendo problematiche che sembravano non avere mai una fine.

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Elena si racconta..

“Da oltre due anni lavoro al mio primo libro di Tricologia Esperienziale.

 

Un testo nato come materiale di supporto per un corso di formazione al parrucchiere, ma che sono stata da piu’ parti invitata ad ampliare e a pubblicare. Ho ricevuto cosi’ tante attestazioni professionali positive che alla fine ho deciso di creare un libro  con le mie esperienze in campo tricologico, cercando nel contempo di alleggerire e rendere “piacevole” una materia che per molti parrucchieri è spesso fonte di noia  e che viene reputata troppo complicata per essere praticata regolarmente in salone, come andrebbe fatto.

 

Il salone è il primo luogo dove applicare la Tricologia. E’ il parrucchiere l’esperto dei capelli. L’unico che ogni santo giorno lavorativo che esiste sulla terra, mette le mani tra le chiome, che le plasma,  le colora,  le taglia. Il primo ad accorgersi che qualcosa potrebbe essere cambiato, che i capelli “non funzionano” piu’, che sono “malati”. Il primo che dovrebbe proporre delle soluzioni prima che sia inesorabilmente tardi.

Il libro è  quasi pronto, ed io sono pronta, con la passione e l’entusiasmo che mi caratterizzano per iniziare anche questo nuovo percorso per te e con te”

© parrucchierexpert

www.parrucchierexpert.it

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