” Vieni a farti i capelli da me, per 30 giorni non pagherai nulla e…
… se sarai soddisfatta torni, altrimenti amici come prima “
È come quando inauguri la tua attività…
… Vedi gente, senti cose, ma buona parte di chi ti sorride e ti fa’ i complimenti di quanto sia bello il negozio… Non lo vedi più!
“Bevuto han bevuto e mangiato…pure.”
A te non resta che raccogliere le briciole e buttare la spazzatura.
Abbiamo sempre diffidato delle prove gratuite, soprattutto per un periodo così lungo.
Abbiamo sempre detto che, chi regala è già morto. Sotto molti aspetti.
Se vuoi fare beneficenza falla, senza farlo sapere in giro…
…Perché se lo gridi ai 4 venti i sospetti …vengono.
La fregatura è dietro l’ angolo.
I REGALI ATTIRANO POVERI E SCROCCONI
Attirano le rotture di scatole.
Certo, se speri di pescare i pesci grossi buttando una ragnatela nell’ acqua anziché una rete di corde, tirerai su in barca una ” beata m…..” ( Santo Cetto Laqualunque).
Se non sei proprio un pesce bollito o in bella vista, forse fai parte di quella categoria di parrucchiere che ragionano con la testa.
I servizi non si regalano “così .. tanto per….”
Quello che devi fare è creare valore, creare vantaggi.
I VANTAGGI CREANO VALORE E ATTIRANO I CLIENTI GIUSTI
Sei d’accordo?
Tu lavori. Tu devi farti pagare, tanto, tantissimo!
Perché tu vali! O no ? E se vali così tanto…regaleresti i tuoi servizi a chi non ti conosce ?
Ti abbiamo sentito. Brava.
Allora, quando incontri offerte del genere, fatti due domande…
…E pensa a quanto vali.
Noi non regaliamo formazione.
Noi regaliamo valori aggiunti.